E ritorno da te.... Mia bella spiaggetta, nelle placide notti di agosto....
Dopo i bagordi di San Lorenzo troviamo subito l'occasione e la serata giusta per una notte di surf casting!! E come spesso succede, ci ritroviamo solo io ed Anthony dato che gli altri soci erano variamente impegnati... Decidiamo quindi di concederci un trattamento a 5 stelle: barbecue portatile, lonza, capocollo, spiedini e panini, oltre che l'immancabile birra!!! Alla faccia di chi ci vuole male!!!
Per colpa del traffico arriviamo già dopo il momento magico del tramonto e la serata comincia in sordina, ma si rivelerà una notte magica per Anthony... Una notte come mai gli era capitata... Infatti la prima mormora che prendiamo è sua!!
Durante il periodo di calma, ne approfittiamo per arrostire la nostra cena e preparare dei panini micidiali: sfido chiunque a trovare qualcuno sulla Terra che quella sera stesse meglio di noi!! Che spettacolo!!!
Dopo la pausa cena ecco che anche io prendo una bella mormora; a questo punto ecco che mentre osservo la canna di Anthony noto una vibrazione insolita, glielo faccio subito notare ed inizia la lotta: una famelica e combattente occhiata aveva fatto del suo muriddu
un sol boccone!! Anche l'ultima mormora della sera la tirerà lui fuori dall'acqua.
Finiamo le nostre esche e sfruttiamo il bbq per scaldarci dall'umidità che intanto si faceva sentire... Mentre torniamo a casa, prendiamo seriamente in considerazione la possibilità di portare a pesca con noi il necessario per grigliare!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
NN mi posso lamentare qui. Una bella mangiata ed anke una ella pescata. ANTHONY
Posta un commento